Dopo il successo ottenuto a Milano alcune settimane fa, il Festival dell’Oriente sarà di scena a Roma. La manifestazione dedicata alla cultura e alle tradizioni orientali si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno 2014 presso la Fiera di Roma. I capitolini potranno immergersi nelle atmosfere d’Oriente grazie a questa nuova edizione.
[sniplet ADSENSE]
Per i visitatori saranno a disposizione più di 100 mila metri quadrati di spazi espositivi, sia al coperto che all’aria aperta, con mostre fotografiche, stand commerciali e gastronomici, bazar, spettacoli folklorisitici, danze, concerti, arti marziali, cerimonie tradizionali, medicina naturale ed altro ancora. Si susseguiranno anche incontri, seminari e show di ogni genere che vedranno protagonisti i Paesi asiatici dalla Cina al Giappone, dall’India alla Thailandia, passando per Indonesia, Malesia, Filippine, Vietnam, Nepal, Mongolia, Birmania, Cambogia e così via.
Inoltre, i visitatori avranno modo di interagire e sperimentare terapie tradizionali e olistiche, discipline bionaturali, ayurvedica, yoga, meditazione, massaggi ed molto altro ancora. Il Festival dell’Oriente 2014 a Roma sarà aperto da venerdì a lunedì dalle ore 10:00 alle ore 23:00. Il biglietto d’ingresso costerà 10 euro a persona. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale della kermesse.