In vista della prossima estate sono stati annunciati i City Camps. I bambini e i ragazzi da 6 a 18 anni potranno concedersi una vacanza studio vicino casa, senza dover andare all’estero. A partire dalla chiusura delle scuole sarà possibile frequentare uno degli oltre 400 City Camps dell’A.C.L.E. (Associazione Culturale Linguistica Educational) in tutta Italia.
[sniplet ADSENSE]
Si tratta di una vacanza studio, che permetterà di imparare l’inglese, grazie alla guida di tutor madrelingua. Un nuovo modo, innovativo, per imparare l’inglese senza dover spendere cifre folli, visto che i City Camps sono accessibili a tutti e sono dietro casa. Per i bambini sono a disposizione vacanze di una o due settimane di full immersion d’inglese come se fossero in un vero college britannico, mentre per i ragazzi troviamo gli High School Campus.
Per entrambi ci sarà la possibilità di partecipare a numerose attività come teatro, videomaking, sport, laboratori ed altro ancora. I City Camps partiranno dal 9 giugno 2014, proprio con la chiusura delle scuole, e si terranno per tutta l’estate. Per una vacanza studio di una settimana basterà sborsare 250 euro, mentre per due settimana ci vorranno 350 euro. Essendo vicino casa, non sarà previsto il pernottamento.