La nuova Romagna Visit Card è in vendita. La carta turistica della Romagna, che permette di entrare gratis in numerosi monumenti e musei, nonché usufruire di sconti in diverse strutture, ha riscosso grande successo ed è stata rinnovata. La Romagna Visit Card include 48 ingressi gratuiti presso siti culturali, artistici e naturalistici, ma consente di ottenere anche agevolazioni per eventi, parchi di divertimento, strutture ricettive, strutture benessere, ristoranti, stabilimenti balneari e molto altro ancora.
[sniplet ADSENSE]
Fra i 48 siti turistici ad ingresso gratuito troviamo la Basilica di Sant’Apollinare in Classe di Ravenna, i Musei San Domenico di Forlì, la Domus del Chirurgo di Rimini, la Biblioteca Malatestiana di Cesena, il Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza e la Fortezza di San Leo. Ci sono poi luoghi dove poter accedere con sconto fino al 50%, nonché agevolazioni per i parchi Mirabilandia e Italia in Miniatura, per eventi come il “Ravenna Festival” e per terme.
Troviamo anche vantaggi esclusivi per noleggio biciclette e trasporti pubblici. La Romagna Visit Card costa 12 euro ed è acquistabile presso gli uffici turistici della Romagna, nei punti vendita e sul sito internet www.romagnavisitcard.it. Per i bambini, invece, troviamo la Romagna Visit Card Just4Kids, riservata a coloro che hanno al massimo 8 anni. Questa card viene data ogni 2 Romagna Visit Card acquistate.