Genova si appresta ad ospitare la 45ª edizione della Fiera Primavera. La Campionaria della casa, del regalo e del tempo libero sarà di scena dal 28 marzo al 6 aprile 2014 all’interno dei padiglioni di Genova Fiere. Si tratta di una fiera campionaria dedicata ai grandi acquisti per la casa, per il mangiar bene e per il tempo libero, con numerose proposte enogastronomiche nonché intrattenimenti, spettacoli ed altro ancora.
[sniplet ADSENSE]
In arrivo nel capoluogo ligure sono 450 espositori e oltre 800 marchi, provenienti da tutta Italia e dall’estero. Saranno esposti prodotti dedicati alla casa, dall’arredamento ai complementi d’arredo, dall’impiantistica al brocantage, passando per prodotti artigianali, enogastronomia di qualità, proposte turistiche, attrezzature da campeggio, abbigliamento, idee regalo, motori e molto altro.
Un ricco programma collaterale di spettacoli, eventi e sport allieterà adulti e bambini. Alessandro Barbero, campione di Bmx, si esibirà nei weekend con show acrobatici, mentre fra le novità di quest’anno avremo il laboratorio delle idee, uno spazio pensato per dar voce alle idee innovative che ruotano intorno alla sharing economy. L’ingresso alla Fiera Primavera 2014 è gratuito.
Gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 22:00, sabato e domenica dalle ore 11:00 alle ore 23:00. Per ulteriori dettagli potete consultare il sito ufficiale della Campionaria della casa, del regalo e del tempo libero a Genova.