Pasqua 2014 idee tra agriturismo e città d’arte. A Pasqua alla maggior parte degli italiani piace viaggiare. Se in tanti scelgono le Capitali Europee (Parigi, Londra, Barcellona e Praga in testa) è anche vero che il classico agriturismo oppure le città d’arte restano le soluzioni più economiche per chi non vuole spendere tanto e soprattutto per chi non ha intenzione di allontanarsi troppo da casa.
[sniplet ADSENSE]
Secondo le ricerche di settore suoi viaggi di Pasqua, è emerso che anche per quest’anno molti italiani sceglieranno l’agriturismo per il pranzo pasquale, che sarà anche l’occasione per un soggiorno vero e proprio. Molti agriturismi in Toscana, Umbria, Marche e in genere nelle regioni del centro, offrono dei pacchetti veri e propri dedicati alla Pasqua con soggiorno incluso più pranzo pasquale e molto spesso anche quello di Pasquetta.
L’agriturismo è consigliato a chi non ha voglia di spendere troppo, visti i prezzi alti del periodo, ma anche a chi ama la buona cucina, vuole rilassarsi in mezzo alla natura e rimettersi in sesto per l’estate. Accanto all’agriturismo restano in pole position anche le città d’arte. A Roma ad esempio oltre alle celebrazioni pasquali, potete partecipare alle mostre di Frida Kahlo oppure a Milano visitare quella di Klimt e Kandinsky.