La città di Roma si appresta ad ospitare una nuova mostra. Stavolta non si tratta di un’esposizione d’arte, bensì una mostra dedicata al calcio, per la precisione alla storia della squadra AS Roma. I tifosi giallorossi saranno ben contenti di poter ammirare la mostra intitolata “Roma Ti Amo – La Mostra”, un po’ meno i tifosi laziali. L’inaugurazione sarà martedì 18 febbraio 2014, dopodiché i visitatori potranno ammirarla fino al 20 luglio 2014.
[sniplet ADSENSE]
La location scelta sono gli spazi di Factory Pelanda, ex Mattatoio di Testaccio, in Piazza Orazio Giustiniani n° 4; si tratta di un quartiere tipicamente giallorosso, una delle zone della città dove la passione per l’AS Roma è particolarmente sentita. La mostra “Roma Ti Amo” racconta la grande storia della squadra di calcio attraverso cimeli, filmati, foto, racconti dei protagonisti e molto altro ancora, materiale in alcuni casi anche inedito che traccia un percorso che va dalla fondazione fino ai giorni nostri.
La mostra è aperta da martedì a venerdì dalle ore 16:00 alle ore 22:00, sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 22:00. Il prezzo del biglietto è di 10 euro intero (5 euro ridotto bambini da 4 a 11 anni non compiuti – gratuito per bambini fino a 4 anni non compiuti).
[youtube] http://youtu.be/Ph71WelxeKc[/youtube]