La città di Roma si appresta a riabbracciare “AMORE Music Experience”. Dopo cinque anni di assenza tornerà nella Capitale questo appuntamento che avrà una veste tutta nuova, con quattro giorni all’insegna di eventi e musica a partire dal 29 dicembre 2013. Fino all’1 gennaio 2014 sarà di scena la sesta edizione di AMORE Music Experience, che unisce artisti e djs più rappresentativi della scena musicale elettronica, techno e house. Le location saranno la Fiera di Roma e lo Sheraton Golf Hotel.
[sniplet ADSENSE]
Fra i nomi che saranno in consolle spiccano quelli di Sven Väth, Villalobos, Ben Klock e Paul Ritch, ma saranno tanti altri ancora, per quest’appuntamento di Capodanno che farà battere i cuori di migliaia di persone al ritmo della migliore musica elettronica internazionale. Il clou di AMORE Music Experience sarà la notte del 31 dicembre 2013 quando all’interno dei padiglioni della Fiera di Roma si scatenerà il divertimento puro fra dancefloor, stage, zone lounge e musica di altissimo livello.
La festa proseguirà anche l’1 gennaio 2014 presso l’Hotel Sheraton con l’Hangover brunch in compagnia di djs e ospiti dei travel packages. Per maggiori dettagli potete consultare il sito ufficiale www.amoremusicexperience.com.