Dove mangiare a Tokyo: Love Joule, bar dell’autoerotismo femminile

Dove mangiare in Giappone? Dopo aver il ristoranti per carcerati, impazza a Tokyo anche il bar dell’autoerotismo femminile. Si chiama Love Joule ed è un caffè che si trova nel quartiere di Shibuya,  un bar in cui gli uomini non possono entrare se non sono accompagnati da una donna. Ma cosa ha di particolare questo café?

[sniplet ADSENSE]

Oltre all’ambiente molto intimo con luci soffuse e tavoli dalle strane forme, il Love Joule di Tokyo si caratterizza per vibratori e falli posti ovunque, nonché gadget e attrezzature per raggiungere il piacere femminile. Potrebbe sembrare scandaloso ma in Giappone questo argomento è vissuto in maniera totale e mostrato senza problemi, così il bar Love Joule non è nulla di così strano, a parte il fatto che qui trionfa l’autoerotismo femminile.

In pochi mesi, il bar giapponese ha già ottenuto ottime recensioni e non sono poche le donne che lo frequentano anche solo per parlare apertamente di un argomento spesso considerato un tabù. D’altra parte Tokyo è già nota per i numerosi love hotel, i saloni dell’amore e persino i karaoke erotici.