Freeppie: social network che ricompensa i viaggiatori

I social network sono ormai parte integrante della nostra vita, tanto che c’è chi non riesce a farne proprio a meno, anche quando si va in vacanza. Proprio in tema di turismo, è nato Freeppie, un Social Travel Network che ha introdotto un rivoluzionario modo di prenotare servizi turistici. Questi social network, infatti, presenta delle opportunità per chi prenota i propri viaggi.

[sniplet ADSENSE]

Infatti, per i viaggiatori ci sono delle ricompense. Condividendo le proprie esperienze di viaggio, attraverso un profilo nominativo, con la propria comunità di amici, l’utente acquista dei crediti da utilizzare nella piattaforma stessa per prenotare, ad esempio, camere a prezzi scontati o altri servizi dedicati ai viaggiatori completamente gratuiti. Freeppie è il social network che ripaga i viaggiatori per tutte le loro azioni sociali, ma è allo stesso tempo un’ottima vetrina per albergatori, ristoratori e compagnie aeree, per vendere i propri servizi senza alcuna commissione, visto che il ruolo dell’intermediario è eliminato.

Il debutto di Freeppie avverrà alla fine di novembre e verrà lanciato contemporaneamente al Travel Innovation Summit di Fort Lauderdale, in Florida.

[youtube]http://youtu.be/AnLuU8KRm0w[/youtube]