MSC Crociere pacchetti Fly&Cruise, novità autunno inverno 2014

MSC Crociere ha presentato delle novità riguardo alla stagione invernale. Per le crociere in partenza nei prossimi mesi, saranno introdotti i pacchetti Fly&Cruise, che permetteranno di partire in aereo fino alla destinazione finale, dalla quale poi ci si imbarcherà per la crociera.

[sniplet ADSENSE]‎

Grazie a questa novità, i clienti di MSC Crociere potranno avere a disposizione una serie di servizi dal check-in in aeroporto fino alla conclusione del proprio viaggio; in questo modo sarà garantito il totale relax agli ospiti. Trasferimenti comodi fra aeroporto e nave, servizio assistenza garantito da personale multilingue già da 3 ore prima del viaggio, supporto per eventuali ritardi, cancellazioni e altri imprevisti legati al volo, nonché servizio di riconsegna bagagli direttamente in cabina nel caso di smarrimento da parte della compagnia aerea.

I pacchetti Fly&Cruise saranno disponibili per crociere alle Canarie, ma anche Emirati Arabi, Antille e Caraibi. I vettori aerei partner di MSC Crociere saranno Alitalia e Meridiana, con voli charter o voli di linea.