FontanonEstate 2013 a Roma: programma diciottesima edizione

Lo scorso 28 luglio è stata inaugurata la diciottesima edizione di FontanonEstate a Roma. La manifestazione teatrale sarà di scena presso il Parco della Rimembranza al Gianicolo fino all’8 settembre 2013 con un ricco programma di spettacoli. Tutte le sere d’estate ci saranno spettacoli alle ore 21:00 e, in caso di pioggia, ci si sposterà sul palcoscenico del Teatro Belli in Trastevere. Dopo lo spettacolo di Ben Hur che è andato in scena nei giorni scorsi, quest’oggi 31 luglio ci sarà Lo Spettacolo Comincia con Carosello, mentre domani toccherà a Marco Morandi con Nel Nome del Padre; il 2 e 3 agosto ci sarà Cinemilonga, uno spettacolo-commedia in prosa musica, tango e cinema, poi il 4 agosto toccherà a Cattivi Cattivissimi nel Teatro di Shakespeare.

[sniplet ADSENSE]

Mr. Phino Show andrà in scena il 5 agosto, poi il giorno seguente ci sarà FontanoneClassica con Il Pianoforte all’Opera; fra gli altri spettacoli in programma durate il FontanonEstate 2013 a Roma ci saranno Recital di Alessandro Benvenuti il 7 agosto, La Versione di Barney di Massimo Vincenzi l’8 agosto e Germano Mazzocchetti Ensemble il 9 agosto. Dal 10 al 20 agosto la kermesse farà una pausa e riprenderà il 21 agosto con Tutto Va Ben di Antonio Fornari, spettacolo che sarà di scena fino al 24 agosto; troveremo poi La Mandragola il 25 agosto, Roma-Liverpool 1-1 il 26 e 27 agosto, L’Ultima Lettera di Shylock il 28 agosto, Elena di Sparta il 29 agosto e Pilato da il Maestro e Margherita il 30 agosto.

L’1 settembre ci sarà De Rerum Natura, il 2 settembre toccherà a Coppia Aperta Quasi Spalancata di Dario Fo e Franca Rame, seguiranno poi Las Rosas il 3 settembre, Maria Stunata il 4 settembre, Ciao Amore Ciao il 5 settembre, Qui il 6 agosto, La Cena il 7 agosto e FontanonClassica con L’Arco e il Plettro l’8 settembre. I prezzi dei biglietti vanno da 12 a 20 euro e la biglietteria è aperta tutti i giorni dalle ore 18:00. Ulteriori informazioni le trovate sul sito www.fontanonestate.it.