Vacanze last minute estate 2013: offerte anticrisi formato famiglia

Crisi per le vacanze estive 2013, ma c’è ancora tempo per approfittare dei numerosi last minute messi a disposizione dai vari tour operator e consorzi di viaggi. In particolare per i mesi più caldi dell’estate, spiccano le offerte anti crisi per famiglie con bambini sia in Italia che in Europa. Luglio e agosto ovviamente i mesi più colpiti e anche quelli in cui le famiglie aspettano qualche offerta da prendere al volo.

 [sniplet ADSENSE]‎

Il consorzio Riccione Turismo ad esempio ha pensato di convertire la quota Imu pagata nel 2012 in buoni vacanza. Dal 4 agosto fino a settembre, la tassa sarà convertita in buoni vacanza da 150 euro fino a 300 euro per soggiornare nei vari hotel della Riviera. Sempre nella Riviera Romagnola, altre strutture hanno pensato a delle promozioni anti crisi per anziani con soggiorni scontati a settembre o il rimborso del biglietto del treno più entrata nei parchi gratis per i nipoti.

Per chi preferisce le vacanze in montagna invece, anche per questa tipologia non mancano delle offerte davvero molto convenienti: in Trentino Alto Adige per le famiglie con bimbi è possibile usufruire degli sconti presso il Centro Vacanze Veronza di Cavalese di Trento. Sconti anche in Europa, con tantissimi pacchetti vacanza e hotel in varie località della Spagna come Barcellona, Tenerife e le Canarie formato famiglia.