Le Crociere sono ormai una tipologia di vacanza davvero gettonata che piacciono sempre più a giovani, coppie, single, famiglie e chi più ne ha più ne metta. Vi abbiamo più volte parlato delle crociere tematiche, come quelle dedicate al cakedesign, alle squadre di calcio, ai giovani e alle Barbie.
[sniplet ADSENSE]
Adesso Msc Crociere ha pensato ad un nuovo itinerario per chi vuole imparare l’inglese, una crociera denominata Study Cruise che si compone di 12 lezioni di inglese a bordo alternate a giochi, spettacoli, divertimento e ovviamente le escursioni per scoprire le città più belle del Mediterraneo tra Isole greche, Spagna, Marocco, francia, Tunisia, Croazia e via dicendo.
Le crociere ‘Study Cruise’ sono state create in collaborazione con Study Tours, società mondiale che organizza corsi di inglese. Le Crociere si svolgeranno a bordo delle navi Msc Splendida e Msc Orchestra e ogni partecipante che aderirà al corso, otterrà un attestato di partecipazione e frequenza. Certamente un’idea originale e creativa per chi vuole approfittare delle vacanze estive 2013 per migliorare la lingua inglese.