Milano ospiterà sabato 25 maggio 2013 la quarta edizione della Notte Bianca a San Siro. Si tratta di un appuntamento che sponsorizza principalmente lo sport, anche se non mancheranno una serie di eventi ed iniziative ad hoc. Durante la kermesse sarà presentato il calendario delle attività e degli eventi estivi, con i cancelli che saranno aperti senza sosta dalle ore 10:00 della mattina alle ore 1:00 di notte.
[sniplet ADSENSE]
Lo stadio di San Siro a Milano, oltre ad essere teatro delle partite delle squadre di calcio Milan e Inter, nel periodo estivo ospita concerti di grande rilievo; quest’anno ci saranno Bruce Springsteen, Depeche Mode, Bon Jovi, Robbie Williams, Jovanotti e Negramaro nei mesi di giugno e luglio, ma fra gli appuntamenti non ci saranno solamente questi. In programma ci saranno eventi come il trofeo Calcio San Siro 2000, che si svolgerà questo weekend, senza contare la Radio Italia Cup e la Gazzetta Cup.
L’8 giugno 2013, infine, ci sarà una serata all’insegna della musica elettronica con djset SounDrome. Nel corso della Notte Bianca 2013 a San Siro, però, si potranno effettuare tour guidati all’interno dello stadio, visitando il museo con i cimeli calcistici e gli spogliatoi. L’evento costerà 15 euro a persona, con bambini dai 7 ai 14 anni che pagheranno 10 euro, mentre per le famiglie saranno previsti degli sconti del 20%.