Traghetti Sardegna: offerte low cost per l’estate 2013

Continua la corsa per accaparrarsi un biglietto low cost per i traghetti per la Sardegna. Trovare offerte per i traghetti per la Sardegna in vista dell’estate 2013 sta diventando sempre più complicato, soprattutto a causa del caro traghetti. E’ arrivata però una buona notizia che farà felici tutti coloro che sono alla disperata ricerca di un biglietto, magari da abbinare ad una vacanza per i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

[sniplet ADSENSE]‎

Grazie ad un accordo tra il tour operator Avitour e le principali compagnie di navigazione, prenotando un pacchetto vacanza, quindi un soggiorno in hotel, case vacanza, B&B o appartamenti si avrà inclusa nell’offerta anche il traghetto gratis da Livorno al porto di Olbia o da Civitavecchia. L’occasione è davvero ghiotta per chi non è riuscito a prenotare un biglietto a prezzo basso, considerando che nei periodi di alta stagione, un ticket andata e ritorno può costarvi anche 300 euro a persona.

Con l’iniziativa di Avi Tour invece, il traghetto è incluso nel pacchetto vacanza e si potrà scegliere la struttura che più si adatta alle proprie esigenze spendendo ad esempio, da 400 euro per una settimana con la formula traghetto e residence. Tra l’altro, i bambini fino a 11 anni, soggiornano gratis e sono disponibili anche tante strutture adatte alle famiglie con parchi giochi e servizi ad hoc. Durante la prenotazione, sarà altresì possibile scegliere il passaggio ponte diurno o notturno.