Voli low cost EasyJet, nuovi collegamenti per l’estate 2013

EasyJet per il 2013 ha in mente un ampliamento di voli davvero esorbitante. In particolare, la compagnia aerea low cost inglese ha deciso di ampliare le sue rotte verso Mar Rosso, Mediterraneo ed Europa Centrale, mete sempre più richieste per il turismo estivo e non solo. In particolare EasyJet ha annunciato i nuovi collegamenti dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bari e Catania.

[sniplet ADSENSE]

Da Milano, il vettore inglese attiverà i voli verso e Sharm el Sheikh, Lussemburgo, Cipro e Ajaccio in Corsica, pensati soprattutto per il turismo estivo o per chi deve raggiungere il Centro Europa. Da Roma saranno invece attivi i voli per Amburgo e Copenhagen, mentre da Bari si volerà verso Parigi Charles De Gaulle e da Catania verso Basilea in Svizzera. Ancora una volta, EasyJet ha saputo riconoscere le esigenze di chi viaggia per lavoro e piacere, attivando voli molto utili soprattutto in vista della stagione estiva.

I biglietti per i nuovi voli low cost, sono già acquistabili attraverso il sito di EasyJet con prezzi a partire da 29,99 euro.