Halloween 2012 al Sea Life di Jesolo, l’acquario si traveste

In occasione di Halloween 2012, il Sea Life di Jesolo si traveste per la gioia di grandi e piccini. A partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre, il parco marino assumerà un’atmosfera da brivido e porterà i visitatori alla scoperta del mondo subacqueo tra divertimento e sorprese. All’interno del Sea Life ci saranno particolari animatori che terranno sessioni di alimentazione dei pesci; i bambini saranno in compagnia di vampiri, streghe, fantasmi e zombie, che li guideranno lungo il percorso dell’acquario.

[sniplet ADSENSE]

A rendere ancora più terrificante l’esperienza ci saranno ragnatele, luci soffuse e zucche. I bambini, nel pomeriggio del 31 ottobre, alle ore 15:00 potranno partecipare ad una caccia e tesoro alla scoperta  delle creature più divertenti e strane dei mari; le sorprese, però, non finiscono qui, visto che coloro che si presenteranno al Sea Life di Jesolo in costume potranno avere uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto.

Un appuntamento da non perdere per le famiglie con bambini, le quali potranno vivere un’esperienza unica all’insegna del divertimento e della scoperta del mondo sottomarino. Maggiori informazioni su Halloween al Sea Life potete trovarle sul sito ufficiale del parco a tema.