Alitalia: offerte d’autunno, voli low cost in Europa e Italia

Autunno è tempo di weekend e city break in giro per l’Italia e l’Europa. Nonostante la stagione estiva sia finita, il tempo per viaggiare si trova sempre soprattutto grazie alle offerte voli low cost delle varie compagnie aeree che per questo autunno propongono varie promozioni per volare a prezzi scontati. Tra queste troviamo Alitalia che fino a dicembre permetterà di volare a prezzi bassi in modo da incentivare i viaggi di lavoro o piacere verso varie località e città europee.

La promozione dei voli Alitalia è valida per i biglietti acquistati e prenotati entro il 28 ottobre e per viaggi da effettuare tra il 29 ottobre e il 27 marzo 2013, esclusi i voli del periodo natalizio che vanno dal 21 dicembre al 6 gennaio. Nel dettaglio, tra le offerte di Alitalia troviamo in Italia i voli Napoli-Milano Linate da 52 euro, Roma-Bari a 49 euro, Roma-Torino da 54 euro, Roma-Venezia da 55 euro, Lamezia Terme-Roma da 49 euro e Torino-Napoli da 54 euro.

AIR ONE VOLI LOW COST AUTUNNO 2012

I prezzi dei voli si intendono sola andata. Per quanto riguarda i voli diretti in Europa tra quelli in offerta ci sono Roma-Zurigo da 49 euro andata e ritorno, 
Milano Linate-Londra da 184 euro a/r, Roma-Barcellona da 104 euro andata e ritorno, Bari-Madrid da 139 euro a/r, Roma-Istanbul e Brindisi-Londra da 139 euro a/r. Per saperne di più vi rimandiamo al sito Alitalia.

VOLI EASYJET: NUOVE REGOLE PRENOTAZIONE E CHECK IN

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *