Tour Oman 2014: proposte de I Viaggi di Maurizio Levi e TurbanItalia

L’Oman è un Paese che sta emergendo sempre di più per quanto riguarda il settore dei viaggi. Negli ultimi tempi sono diversi i tour operator che propongono pacchetti viaggio per questa terra di deserti. Due di questi sono I Viaggi di Maurizio Levi e TurbanItalia, che nel nuovo catalogo 2014 hanno inserito dei tour affascinanti e avventurosi. Si tratta rispettivamente di “Oman Terra incognita” e “Best of Oman”.

[sniplet ADSENSE]

L’offerta de I Viaggi di Maurizio Levi propone un viaggio di 9 giorni nel periodo invernale o 16 giorni nel periodo estivo, che porterà alla scoperta del deserto di Wahiba Sands a bordo di un mezzo 4×4; si farà tappa anche a Ras Al Hadd, luogo dove si riproducono le giganti tartarughe verdi dell’Oceano Indiano, nonché presso alcuni villaggi di pescatori e luoghi di interesse culturale e naturalistico. Il pacchetto viaggio costa a partire da 2.440 euro a persona, compreso volo aereo, spostamenti con mezzo 4×4, guida italiana e pernottamenti.

L’offerta di TurbanItalia propone un viaggio di 7 giorni con itinerario che va da Muscat a Nizwa, attraverso oasi, wadi e forti portoghesi, con possibilità di pernottare nel deserto dell’Oman. Il pacchetto viaggio costa a partire da 950 euro a persona, volo escluso, ma con riduzioni in occasione delle partenze a cavallo della Festa della Donna (7 e 21 marzo 2014), quando per le donne ci sarà la possibilità di usufruire di uno sconto di 40 euro.