Cioccolentino 2014 a Terni: date, eventi e programma di San Valentino

Tra pochissimi giorni prenderà il via Cioccolentino a Terni. Nella città di San Valentino ci attenderanno 5 giorni di dolcezza per festeggiare l’amore. La nuova edizione della kermesse umbra sarà di scena dal 12 al 16 febbraio 2014 e lo slogan sarà “La passione è nella nostra natura”. Fra le novità ci sarà il nuovo simbolo di Cioccolentino, due cuori di cioccolato, uno con ripieno rosso e l’altro con ripieno verde, colori che richiamano la città di Terni, nonché la passione e la natura del claim.

[sniplet ADSENSE]

Proprio questi ultimi due elementi saranno il filo conduttore dell’undicesima edizione della festa dedicata al cioccolato, ma andiamo a scoprire alcuni dettagli relativi al programma. Nella giornata di venerdì 14 febbraio 2014 ci sarà la “Red Night” in cui ci si potrà immergere nella dolcezza della notte; una serata a tema “Angeli o Diavoli” che proporrà eventi come cake design, pasticceria show, chocho Spa, massaggi al cioccolato, tattoo chocolate e angolo dei vizi.

Per quanto riguarda i bambini ci sarà “I Pasticcioni”, mentre da non perdere assolutamente saranno “Choco Sensorial”, “Luxury Bar” e il flash mob “Cuore Pulsante”. Ulteriori dettagli sul programma di Cioccolentino 2014 a Terni potete visitare il sito ufficiale.