Milano Food & Wine Festival 2013 dal 9 all’11 febbraio

Milano si prepara ad ospitare la seconda edizione del Food & Wine Festival. La kermesse di Identità Golose sarà di scena presso il MiCo – Milano Congressi in via Gattamelata 5 da sabato 9 febbraio 2013 a lunedì 11 febbraio 2013. L’evento dedicato al cibo ed al vino si articolerà in uno spazio espositivo di oltre 1.400 mq, dove troveremo oltre 150 aziende vinicole, 450 etichette e 20 chef, per una golosa interazione fra cantina, cucina e sala.

[sniplet ADSENSE]

Non mancheranno degustazioni per i visitatori, così come un ricco programma che sarà più ampio rispetto all’edizione dell’anno scorso. La selezione dei vini sarà ad opera di Helmuth Köcher, presidente e fondatore del Merano WineFestival, mentre ai  fornelli si alterneranno i cuochi scelti da Paolo Marchi, ideatore e curatore di Identità Golose. L’obiettivo del Milano Food & Wine Festival è quello di permettere agli appassionati di gustare in un luogo unico il meglio di due realtà: la grande cucina d’autore e le migliori produzioni vitivinicole d’Italia e del mondo.

Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 30 euro con libera degustazione dei vini di tutte le cantine partecipanti, mentre le degustazioni di piatti saranno facoltative e avranno un costo di 10 euro a portata. Per quanto riguarda gli orari d’apertura del Milano Food & Wine Festival 2013 saranno sabato dalle ore 13:00 alle ore 24:00, domenica dalle ore 11:00 alle ore 22:00 e lunedì dalle ore 11:00 alle ore 18:00. Ulteriori informazioni le trovate sul sito www.foodwinefestival.it.