Il 5 febbraio 2013 sarà inaugurata l’anteprima del Ravenna Festival. La ventiquattresima edizione della manifestazione si terrà un po’ più in là, ma nel frattempo ci sarà uno speciale tutto da seguire, durante il quale ci sarà la presentazione del nuovo spettacolo di Moses Pendleton intitolato “Alchemy”. Il geniale mago proporrà la sua nuova creazione dal 5 al 10 febbraio presso il Teatro Alighieri, uno spettacolo dedicato all’arte dell’alchimia, dove non mancheranno mistero, fantasia ed ironia.
[sniplet ADSENSE]
Dopo il successo di “Bothanica”, questa volta Moses Pendleton ci porterà alla scoperta dei segreti dei 4 elementi primordiali: aria, acqua, terra e fuoco. Un suggestivo spettacolo immergerà il pubblico in un’atmosfera magica ed arcana, dove non mancheranno i Momix, nei panni degli apprendisti stregoni. Lo spettacolo si terrà tutti i giorni d’apertura dell’anteprima del Ravenna Festival 2013 alle ore 20:30.
La prevendita dei biglietti è iniziata ormai da alcune settimane e si concluderà alle ore 19:00 del giorno di ciascuno spettacolo; i prezzi dei tagliandi variano a seconda del posto ed oscillano dai 12 ai 45 euro. Ulteriori dettagli su Alchemy di Moses Pendleton potete trovarli sul sito www.ravennafestival.org.