Nonostante la crisi economica ai regali di Natale non si può rinunciare. Certo però che il desiderio di risparmiare è un po’ la parola d’ordine di questo triste periodo in cui i soldini mancano. Per chi ama viaggiare e contemporaneamente vuole approfittare per acquistare un regalo di Natale, Hotels.com ci delizia con le mete di viaggio in cui conviene anche fare regali natalizi per gli amici o per se stessi. Gli Stati Uniti d’America rimangono i migliori per acquisti di marchi made in Usa.
[sniplet ADSENSE]
Se volete regalare un paio di Levi’s, le rinomate scarpe Timberland, una borsa della Guess o un paio di sneaker Nike, gli Usa faranno al caso vostro perché qui questi capi di abbigliamento costano almeno il 30% in meno. Negli Usa è anche conveniente acquistare tutti i prodotti di elettronica della Apple, compreso il blasonato iPad, ma anche numerosi libri di narrativa in lingua inglese.
Se arrivare fino agli Stati Uniti per fare un regalo vi sembra troppo, per regalare un iPad vi basterà partire verso la Svizzera dove il tablet Pc della Apple costa meno rispetto all’Italia, mentre in Francia potrete fare ottimi acquisti di televisori 3D. Insomma se per caso in questo periodo siete in giro per il mondo, attenti agli acquisti perché a volte si possono fare ottimi affari.