A Roma arriva Xplore, il festival delle arti erotiche. Dopo il successo di Sydney, Berlino, Barcellona e Vienna, ecco che l’appuntamento con la lussuria si sposta nella Capitale. A partire dal 29 giugno e fino al 1° luglio 2012, Xplore sarà protagonista a Roma. Il festival della lussuria si terrà all’interno del Disco Club Alien, in via Velletri 13, e per tutta la sua durata si potranno scoprire le novità del settore.
[sniplet ADSENSE]
Non solo arti erotiche, ma anche yoga e arti marziali, queste sono solamente alcune delle cose che potremo vedere nel corso dell’evento; ci si potrà cimentare nel bondage e playfight oppure assistere a performance erotiche, laboratori teatrali, workshop sulla sensualità e persino concerti. Come dice il nome, si potrà esplorare la sessualità in un clima rilassato, sexy e divertente come hanno dichiarato gli organizzatori.
Non mancheranno poi ospiti d’eccezione come il Felix Ruckert, coreografo berlinese esperto di tantra e kyudo, piuttosto che Maggie Tapert, pioniera della battaglia per l’orgasmo femminile. Per un giorno, dunque, potrete toccare con mano il mondo di fruste, tacchi a spillo e corde. Ulteriori info le trovate a questo indirizzo.