eDreams, insieme a Mattel, azienda leader nel settore dei giocattoli, hanno lanciato un concorso estivo che mette in palio una vacanza da sogno. La partnership fra i due brand consentirà ad un fortunato vincitore di partire per un viaggio del valore di 10 mila euro. Come funziona il concorso di eDreams e Mattel? Cosa bisogna fare per parteciparvi?
[sniplet ADSENSE]
Fino al 29 agosto 2015, acquistando uno dei prodotti Mattel, del costo di almeno 10 euro, si può partecipare al concorso. È necessario che i giocattoli siano della linea Hot Wheels, Barbie, Thomas&Friends, UNO e BOOMco. Dopo aver proceduto all’acquisto, si ottiene il diritto a partecipare all’estrazione di un voucher di viaggio che riguarda una vacanza da sogno di eDreams del valore di ben 10 mila euro.
Il regolamento è a disposizione degli utenti sul sito internet lascatoladeigiocattoli.it. Una volta che si effettua l’accesso, bisogna registrarsi e compilare il form con tutti i propri dati anagrafici. L’estrazione avverrà il 18 settembre 2015. Va ricordato che c’è da conservare lo scontrino d’acquisto, che dovrà essere inviato in qualità di prova d’acquisto qualora si vinca.