Milano si appresta ad ospitare il Festival dell’Oriente. La manifestazione sarà di scena presso il Parco Esposizioni Novegro a cavallo tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. La dodicesima edizione della kermesse dedicata alla cultura orientale è stata di scena da poco a Roma ed ora sarà protagonista nel capoluogo lombardo. Le date da segnare sul calendario sono quelle del 29, 30 e 31 maggio ed 1 e 2 giugno 2015.
[sniplet ADSENSE]
Il programma del Festival dell’Oriente a Milano sarà come di consueto particolarmente ricco di eventi. Troveremo un gran bazar, stand commerciali, gastronomica tipica, mostre fotografiche, concerti, danze, arti marziali, spettacoli folkloristici, cerimonie tradizionali, medicine naturali ed altro ancora. Non mancheranno esibizioni, incontri e seminari a cui partecipare, senza dimenticare l’interazione con le terapie tradizionali presenti nel settore dedicato a salute e benessere. Qui troveremo tutto quello che riguarda le terapie olistiche e le discipline bionaturali, poi ancora, ayurvedica, fiori di bach, theta healing, meditazione, yoga, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale e molto altro ancora.
All’interno del Festival dell’Oriente 2015 ci saranno aree tematiche dedicate ai vari Paesi come India, Cina, Giappone, Corea del Sud, Thailandia, Vietnam, Bangladesh, Malesia, Indonesia, eccetera. L’orario di apertura è dalle ore 10.30 alle ore 22:30 con il prezzo del biglietto intero che è di 10 euro, mentre il ridotto (bambini da 3 a 7 anni) costa 8 euro. Per i bambini di età inferiore l’ingresso è gratuito.