TripAdvisor ha lanciato la nuova funzionalità Quartieri, che aiuta i clienti di scoprire quartieri di destinazioni turistiche popolari in tutto il mondo rendendo più facile la ricerca di hotel, ristoranti e idee viaggi.
[sniplet ADSENSE]
Per adesso la funzione di TripAdvisor è disponibile per alcune città come Barcellona, Berlino, Dubai, Hong Kong, Londra, Los Angeles, Madrid, New York City, Parigi, Praga, Roma, San Francisco, Singapore e Tokyo anche se presto saranno ampliate. Con questo strumento sarà ancora più facile cercare hotel e alloggi, potendo esplorare le città all’interno dei loro quartieri.
Il servizio è disponibile per le app mobile e per il sito internet con la possibilità di vedere descrizioni e caratteristiche dei quartieri principali della città, oltre alla mappa per esplorare la zona di interesse e il segnaposto ‘Voi siete qui’ per filtrare ristoranti, attrazioni e strutture ricettive per ogni quartiere. Attualmente la funzione è disponibile su TripAdvisor in lingua inglese e nelle app.