Gli operatori turistici pensano già alle prossime vacanze estive. In questo periodo sono svariati i t.o. ad aver proposto promozioni a disposizione dei viaggiatori, così che possano prenotare con largo anticipo. Alpitour, ad esempio, in vista della bella stagione ha presentato l’iniziativa denominata Prezzo S.m.a.r.t. (Sei Mai Arrivato a Risparmiare Tanto?), grazie alla quale è possibile avere la miglior quotazione in base al momento della prenotazione e alla disponibilità del pacchetto di viaggio.
[sniplet ADSENSE]
All’interno delle tabelle prezzi, la clientela Alpitour trova un range di prezzo da/a dove è compreso il costo reale del viaggio in merito ad una data di partenza specifica. Oltre al prezzo dinamico, il tour operator ha presentato anche l’offerta Promo Blu (1, 2, 3), che offre sconti in diversi scaglioni, con contingente di posti disponibile fisso; ad esaurimento si passa allo step seguente.
Infine, per chi prenota entro il 31 marzo 2015, usufruisce di Liberi di (Ri) Partire, con garanzia della promozione bambini, annullamento senza pensieri, premio fedeltà, retroattività delle offerte e finanziamento a tasso zero.