In vista della prossima stagione estiva, Corsica Sardinia Ferries ha deciso di rafforzare la propria offerta. La compagnia di navigazione ha deciso di mettere in campo, o meglio in acqua visto che parliamo di traghetti, un’ampia scelta di proposte al fine di offrire ai passeggeri la possibilità di scegliere il giorno e l’orario di partenza più adatti.
[sniplet ADSENSE]
Riguardo alla Sardegna è stato rivisto l’operativo. Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale Corsica Sardinia Ferries, ha dichiarato che il Mega Express III sarà a pieno servizio dalla metà del mese di giugno fino alla metà del mese di settembre. Per 6 giorni su 7 verrà garantito il collegamento diurno in andata e ritorno, grazie a cui si trasporteranno ben 6.300 passeggeri e 1.900 auto giornalmente, senza contare la corsa notturna a bordo di Sardinia Vera.
Riguardo alla Corsica sono altrettante le novità, fra cui spicca l’aggiunta dell’Ile Rousse. Per l’operativo estivo è stato deciso di lanciare i traghetti da Livorno a Ile Rousse, che ad oggi non era collegata con l’Italia. Infine, verranno confermati anche i collegamenti via mare per l’Isola d’Elba, i quali saranno operativi dal 28 maggio al 21 settembre 2015.