Domenica 15 aprile 2012 si correrà la Milano City Marathon, giunta quest’anno alla XII edizione. La maratona di Milano si correrà in due modalità: staffetta e classica. Per quanto riguarda la prima modalità, verrà disputata da 4 atleti che si alterneranno lungo tutto il percorso della gara, mentre la modalità classica sarà quella con percorso intero di 42,195 km percorsa da un solo atleta.
[sniplet ADSENSE]
Le iscrizioni per partecipare alla Milano City Marathon 2012 sono aperte da tempo e si chiuderanno il 4 aprile; per poter iscriversi basterà recarsi presso i negozi convenzionati oppure direttamente sul sito web, che quest’anno si è rinnovato graficamente. Per quanto riguarda il percorso della Maratona di Milano 2012 sarà pressoché identico a quello delle precedenti edizioni, con partenza dalla Fiera di Milano-Rho e arrivo in Piazza Castello.
La partenza sarà alle ore 9:15 per gli atleti disabili, alle ore 9:20 per la maratona classica e alle ore 10:20 per la staffetta. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale della dodicesima edizione della Milano City Marathon.