Alitalia: nuove mostre aderiscono all’iniziativa Vivi l’Italia

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’iniziativa culturale di Alitalia. La compagnia aerea ha voluto offrire ai propri passeggeri di usufruire di sconti per diverse attività all’insegna dell’arte e della cultura nelle diverse città italiane. Ingressi nei musei per visitare le mostre, spettacoli teatrali, concerti, spettacoli ed altro ancora.

[sniplet ADSENSE]

Il programma “Vivi l’Italia” di Alitalia si è ampliato, con un’offerta ancor più ampia. Infatti, sono state aggiunte altre mostre all’iniziativa, che in questo periodo sono allestite a Genova, Firenze e Roma. Troviamo l’esposizione intitolata “Frida Kahlo e Diego Rivera” a Palazzo Ducale nel capoluogo ligure e la mostra “Picasso e la Modernità Spagnola” a Palazzo Strozzi nel capoluogo toscano; spostandoci nella Capitale, invece, abbiamo le mostre “American Chronicles: The Art of Norman Rockwell” a Palazzo Sciarra e “Da Guercino a Caravaggio. Sir Denis Mahon e l’Arte Italiana del XVII Secolo” a Palazzo Barberini.

Proseguono poi le agevolazioni in altri musei di Roma, nonché di città quali Torino, Milano, Verona, Cremona e Napoli, oltre agli eventi culturali per gli amanti di musica e cinema.