Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’iniziativa culturale di Alitalia. La compagnia aerea ha voluto offrire ai propri passeggeri di usufruire di sconti per diverse attività all’insegna dell’arte e della cultura nelle diverse città italiane. Ingressi nei musei per visitare le mostre, spettacoli teatrali, concerti, spettacoli ed altro ancora.
[sniplet ADSENSE]
Il programma “Vivi l’Italia” di Alitalia si è ampliato, con un’offerta ancor più ampia. Infatti, sono state aggiunte altre mostre all’iniziativa, che in questo periodo sono allestite a Genova, Firenze e Roma. Troviamo l’esposizione intitolata “Frida Kahlo e Diego Rivera” a Palazzo Ducale nel capoluogo ligure e la mostra “Picasso e la Modernità Spagnola” a Palazzo Strozzi nel capoluogo toscano; spostandoci nella Capitale, invece, abbiamo le mostre “American Chronicles: The Art of Norman Rockwell” a Palazzo Sciarra e “Da Guercino a Caravaggio. Sir Denis Mahon e l’Arte Italiana del XVII Secolo” a Palazzo Barberini.
Proseguono poi le agevolazioni in altri musei di Roma, nonché di città quali Torino, Milano, Verona, Cremona e Napoli, oltre agli eventi culturali per gli amanti di musica e cinema.