La città di Milano si appresta ad ospitare la nuova edizione del festival dedicato al whisky. La nona edizione di Milano Whisky Festival sarà di scena nel capoluogo lombardo nei giorni del 15 e 16 novembre 2014 con delle novità interessanti. La kermesse allargherà i propri orizzonti ospitando anche il rum. Presso l’Hotel Marriott avremo un incontro fra due mondi e tradizioni antiche come quella del whisky e del rum, che daranno vita a Milano Whisky Festival & Fine Rum.
[sniplet ADSENSE]
I visitatori avranno la possibilità di degustare le migliori etichette scozzesi, ma anche provenienti da altri Paesi del mondo come Giappone, Taiwan e Stati Uniti. Ci saranno anche accostamenti con il cibo, che permetternano di assaggiare specialità come ostriche e salmone, oltre ad un angolo dedicato alle birre scozzesi. Saranno rinnovate le categorie Daily Whisky, Connoisseur Whisky e Lady Whisky con premiazione proprio durante il MWF 2014.
L’apertura al pubblico, che dovrà essere rigorosamente maggiorenne, sarà sabato dalle ore 13:00 alle ore 21:30 e domenica dalle ore 13:00 alle ore 21:00. Il biglietto d’ingresso avrà un costo di 10 euro ed includerà bicchiere per le degustazioni, portabicchiere, guida whisky e 2 gettoni per le degustazioni.