A Modena sarà inaugurato tra pochissimi giorni Skipass 2014. Si tratta del Salone del Turismo e degli Sport Invernali, che sarà di scena nella città emiliana dal 30 ottobre al 2 novembre 2014. L’appuntamento sarà all’interno del quartiere fieristico di Modena, con la ventunesima edizione di questa kermesse, dove non mancheranno operatori turistici, aziende del settore, atleti ed associazioni sportive.
[sniplet ADSENSE]
Per tutta la durata di Skipass saranno presentate le offerte della stagione invernale 2014-2015 che riguarda sia l’arco alpino che la dorsale appenninica. Weekend, settimane bianche, escursioni ed eventi per sciatori e sowboarder, adulti e bambini. All’interno del Salone del Turismo e degli Sport Invernali a Modena avremo i grandi marchi di attrezzature sportive come Rossignol, Salomon, Atomic, Head, Fischer, Leki, Volkl, Gabel, Tecnica ed Elan, ma anche i principali comprensori sciistici sul territorio nazionale, tra cui quelli della Valle d’Aosta che tornerà con Monte Rosa Ski, Courmayeur, Cervinia, La Thuile e Pila.
In programma ci saranno anche una sacco di eventi, convegni, conferenze e gare. Skipass a Modena sarà aperto dalle ore 9:30 alle ore 19:00 il giovedì, dalle ore 9:30 alle ore 19:30 il venerdì, il sabato e la domenica. I biglietti costeranno 10 euro giovedì e venerdì, mentre sabato e domenica costerà 12 euro.