Mostra Pink Floyd a Milano cancellata, al via rimborso biglietti

Lo scorso 19 settembre sarebbe dovuta essere inaugurata una retrospettiva dedicata ai Pink Floyd in quel di Milano. Si pensava ad un’apertura slittata rispetto ai tempi prefissati, ma dopo un mese è giunta la cattiva notizia. La mostra intitolata “The Pink Floyd Exhibition – Their Mortal Remains” è stata annullata.

[sniplet ADSENSE]

L’esposizione dedicata alla rock band sarebbe dovuta essere allestita all’interno della Fabbrica del Vapore, nel capoluogo lombardo. Gli organizzatori hanno diramato nei giorni scorsi un comunicato con il quale hanno spiegato che non si sono verificate le necessarie condizioni per effettuare l’inaugurazione entro i tempi a disposizione, per cui viene definitivamente annullata.

Sarebbe dovuta essere un’anteprima mondiale ed invece non ci sarà modo più di poter ammirare questa mostra. Gli organizzatori hanno poi annunciato che si potrà richiedere il rimborso del biglietto già acquistato. I biglietti standard potranno essere rimborsati entro e non oltre il 30 ottobre 2014, mentre per i pacchetti ci sarà tempo fino al 10 novembre 2014, rispedendo al mittente il kit.