Genova si prepara ad ospitare il 54° Salone Nautico Internazionale. Nel capoluogo ligure tornerà protagonista la kermesse dedicata agli appassionati di nautica, che si svolgerà all’interno del polo fieristico dall’1 al 6 ottobre 2014. Tante le novità di questa nuova edizione, che coinvolgerà direttamente operatori del settore e stampa, sulla valorizzazione del made in Italy e sul nuovo layout espositivo che mira a dare importanza anche al mondo della vela.
[sniplet ADSENSE]
All’interno del padiglione B ci sarà un’area dedicata ai buyers internazionali per incontri personalizzati, ma tra le novità ci sarà l’area Sailing World più estesa rispetto agli anni passati, dato che sarà in grado di esporre fino a 120 barche in acqua. Assoluta novità, invece, sarà il Food and Beverage Court, uno spazio che ospiterà l’enogastronomia italiana. Il Salone Nautico di Genova sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 18:30.
Il prezzo del biglietto intero è di 15 euro, mentre il ridotto ha un costo di 13 euro. L’ingresso gratuito è riservato ai disabili ed hai ragazzi nati dopo l’1 gennaio 2000. Per maggiori dettagli sulla manifestazione nautica genovese potete consultare il sito ufficiale.