Corsica Sardinia Ferries ha deciso di proporre un’offerta dedicate ai vacanzieri che andranno in ferie portandosi con sé i propri amici a quattro zampe. La società di navigazione consentirà ai cani di viaggiare gratis per tutta l’estate 2014, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa iniziativa.
[sniplet ADSENSE]
A bordo dei traghetti di Corsica Sardinia Ferries è possibile imbarcarsi in compagnia del proprio cane, con gli amici a 4 zampe che possono recarsi in tutte le aree pubbliche delle navi, ad eccezione del ristorante. Su tutte le linee servite da questa compagnia troviamo cabine a loro dedicate, mentre sui ponti esterni c’è una zona per cani dove gli animali possono fare i loro bisogni.
Fino al 30 giugno 2014 è possibile prenotare il proprio viaggio in traghetto per Sardegna e Corsica in compagnia del proprio cane, con quest’ultimo che viaggia gratuitamente. L’offerta è valida per viaggiare fino al 30 settembre 2014 ed è cumulabile con altre promozioni in vigore, purché viaggi almeno un passeggero ed un cane. Si ricorda, infine, di portare sempre con sé la museruola ed il guinzaglio, oltre al certificato di vaccinazione.