MSC Crociere ha annunciato la settima edizione della Crociera della Musica Napoletana. A bordo della nave MSC Splendida salperà dal porto di Napoli il 6 ottobre 2014 e porterà alla scoperta delle splendide località del Mar Mediterraneo occidentale. L’itinerario porterà a Tunisi, Barcellona e Marsiglia, con possibilità di imbarcarsi anche a Genova e Messina.
[sniplet ADSENSE]
Il viaggio di MSC Crociere inizierà il 6 ottobre 2014 e terminerà il 13 ottobre 2014. A bordo della nave da crociera ci sarà Enzo Gragnaniello come ospite, ma con lui si esibiranno anche i maestri de La Paranza di Romeo Barbaro, n ensamble etno-folk e Antonio Siano accompagnato dai figli Stefano e Andrea.
La Crociera della Musica Napoletana 2014 è già disponibile all’acquisto con prezzi a partire da 650 euro a persona in cabina interna (assicurazione e tasse incluse). Il costo per la cabina esterna è di 750 euro a persona, mentre se si desidera avere il balcone si sale a 850 euro a persona. Per avere 3° e 4° letto, invece, bisogna sborsare 450 euro. I ragazzi fino a 18 anni in cabina con i genitori pagano solamente 145 euro.
Ulteriori dettagli sulla Crociera della Musica Napoletana di MSC potete trovarli sul sito ufficiale.