Festa del Cinema 2014: film a 3 euro dall’8 al 15 maggio

Dopo il grande successo dell’anno scorso, che ha visto oltre 2 milioni di spettatori, tornerà presto la Festa del Cinema. La seconda edizione dell’iniziativa promossa ed organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica Anec, Anem, Anica, insieme a Acec e Fice, sarà di scena dall’8 al 15 maggio 2014.

[sniplet ADSENSE]

Nel suddetto periodo, il biglietto per l’ingresso nelle sale cinematografiche costerà 3 euro per i film in 2 D e 5 euro per i film in 3D. L’iniziativa coinvolgerà i cinema di tutta Italia ed avrà l’obiettivo di incrementare l’afflusso di pubblico all’interno delle sale cinematografiche attraverso biglietti a prezzo ridotto. Inoltre, si cercherà di far apprezzare alla gente la bellezza ed il fascino del grande schermo.

In occasione della Festa del Cinema 2014, alcune sale cinematografiche organizzeranno alcune iniziative. Proprio nello stesso periodo, poi, debutteranno anche pellicole come “Godzilla”, “Un Fidanzato per mia Moglie”, “Vampire Academy”, “Violetta Backstage Pass” ed altre ancora. Per maggiori dettagli sull’evento potete visitare il sito internet www.festadelcinema.it.