Vacanze estate 2014 in Sardegna: sconti su traghetti e voli

Meridiana, Tirrenia e Moby in vista dell’estate 2014 si alleano per offrire dei pacchetti davvero interessanti per le vacanze in Sardegna. Ripetendo l’iniziativa del 2013 che ebbe un ottimo successo, le tre compagnie di voli e traghetti, propongono delle iniziative che offrono viaggi con volo e hotel o nave e hotel a prezzi vantaggiosi per organizzare per tempo la propria vacanza in Sardegna.

[sniplet ADSENSE]‎

Nel dettaglio per aderire a questa iniziativa, basterà accedere al sito sardegnasullacrestadellonda.it, inserire le date di partenza e il luogo in cui si vorrebbe alloggiare. In seguito si riceverà via mail un preventivo con tutte le strutture alberghiere, case vacanze e pensioni che partecipano all’iniziativa con i vari prezzi e le combinazioni possibili, prezzo che includerà anche il viaggio in traghetto o aereo a seconda delle preferenze che si potranno prenotare tramite il codice promozionale ricevuto via mail.

Tirrenia offre tratte da Civitavecchia e Genova per Arbatax e Olbia, da Civitavecchia, Palermo, Napoli per Cagliari e da Genova a Porto Torres. Moby offre invece  collegamenti da Civitavecchia, Genova Livorno e Piombino a Olbia, mentre Meridiana Fly propone voli da Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Roma, Bari, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Torino, Verona e Venezia per Olbia e Cagliari.