Ha aperto i battenti quest’oggi la sesta edizione di Motodays a Roma. Il Salone Moto e Scooter del centro-sud Italia sarà di scena presso la Fiera di Roma fino al 9 marzo 2014 e, come ogni anno, proporrà le ultime novità del settore motoristico. Sono centinaia gli espositori presenti al Motodays, con aree espositive, aree di prova dei veicoli, aree show e piste in asfalto e terra. Un appuntamento assolutamente da non perdere per gli operatori del settore e per tutti gli appassionati di due ruote.
[sniplet ADSENSE]
Presenti sono le case costruttrici di moto, gli stand di accessori, abbigliamento, caschi e molto altro ancora; confermate le aree tematiche “Days on the Road”, “Kromature”, “Motodays Vintage” e “Area Green”, così come la “Riding Experience” per chi vuole provare moto e scooter. Numerosi sono anche gli spettacoli fuoristrada e in pista ad alta velocità con stuntmen e freestylers pronti a regalare emozioni ai visitatori con le loro evoluzioni.
Motodays 2014 è aperto dalle ore 10:00 alle ore 19:00, ad eccezione di sabato 8 marzo che la chiusura è posticipata alle ore 20:00. Il prezzo del biglietto è di 16 euro intero e 12 euro ridotto. Per maggiori dettagli potete visitare il sito internet www.motodays.it.