Il tour operator GoAsia ha presentato il nuovo catalogo viaggi 2014. Fra le novità della prossima stagione ci sarà il Viaggio della Solidarietà in Terra Santa, una proposta che ci porta alla scoperta di Nazareth, Gerusalemme, Betlemme e degli altri luoghi sacri. Ideato in collaborazione con l’ufficio turistico di Gerusalemme e con il Patriarcato latino di Gerusalemme, questo viaggio permette di di avvicinarsi ai luoghi santi con un’ottica spirituale diversa, predisposta alla scoperta della realtà cristiano-palestinese e aperta ad avvicinarsi alle comunità parrocchiali locali.
[sniplet ADSENSE]
La durata del viaggio è di 6 giorni e 5 notti, con partenze da Roma in direzione Tel Aviv con voli di linea Alitalia. L’itinerario propone la visita della grotta e della Basilica dell’Annunciazione di Nazareth, la Chiesa di San Giuseppe, il Lago di Tiberiade, la Valle del Giordano con il sito di Qumran, Gerico, Sicomoro e il Monte delle Tentazioni; poi ancora il Mar Morto, Betlemme, Gerusalemme, il Monte degli Olivi, il Monte Sion, il Muro del Pianto e il Santo Sepolcro.
Le partenze sono fissate da aprile a dicembre 2014, per partenze di gruppo di almeno 15 persone. I prezzi partono da 790 euro in bassa stagione e da 870 euro in alta stagione, ma variano a seconda del numero dei partecipanti. Ulteriori informazioni sul Viaggio della Solidarietà in Terra Santa potete visitare il sito ufficiale di GoAsia.