Milano si appresta ad ospitare la Fashion Week di settembre 2013. Il capoluogo meneghino ospiterà nei prossimi giorni la Settimana della Moda, che aprirà i battenti in seguito alla Vogue Fashion’s Night Out di quest’oggi.
[sniplet ADSENSE]
Le grandi firme della moda Made in Italy sveleranno le collezioni e le tendenze della stagione primavera-estate 2014, con una serie di sfilate da non perdere che saranno di scena dal 18 al 23 settembre 2013 all’interno del quadrilatero della moda milanese.
Milano Moda Donna si aprirà con le sfilate di Gucci, Alberta Ferretti, Dsquared2 e Byblos nella giornata inaugurale, poi il giorno seguente ci saranno Fendi, Krizia, Blugirl, Max Mara, Just Cavalli, Prada e Costume National; nella giornata di venerdì 20 settembre 2013 toccherà a Trussardi, Versace, Emporio Armani, Etro, Tod’s, Iceberg e Blumarine.
Sabato 21 settembre 2013 sarà la volta di Ermanno Scervino, Moschino, Emilio Pucci, Bottega Veneta, Roberto Cavalli e Jil Sander, mentre il giorno topo sfileranno in passerella gli abiti di Laura Biagiotti, Missoni, Marni, Salvatore Ferragamo e John Richmond; nella giornata conclusiva, infine, sarò la volta di Gianfranco Ferrè e Giorgio Armani.