Come ogni anno torna l’appuntamento con la Fiera di Sant’Orso a Donnas in Valle d’Aosta. Il tradizionale appuntamento con la fiera dell’artigianato tipico valdostano prende il via venerdì 13 gennaio e proseguirà fino a domenica 15 gennaio. Si tratta di un appuntamento da non perdere per chi ama questo genere di iniziative e che soprattutto non vuole restare chiuso in casa nel weekend.
[sniplet ADSENSE]
Oltre a poter sciare in Valle d’Aosta, troviamo eventi di questo tipo, ma andiamo a scoprire cosa ci riserva questa nuova edizione della Fiera di Sant’Orso. Il debutto è fissato venerdì 13 gennaio alle ore 20:00 con il tradizionale giro soprannominato Veillà, che vede la presenza della banda musicale; si tratta di un giro tra le botteghe di artigianato e cantine.
Il giorno seguente, invece, troveremo la fiaccolata nel centro storico con la messa dedicata agli artigiani e uno spettacolo teatrale; domenica 15 gennaio, infine, troveremo le bancarelle con l’esposizione di oltre 500 artigiani che proporranno di tutto a partire dalle ore 8:30. Per maggiori informazioni sul programma della Fiera di Sant’Orso 2012 potrete consultare il sito ufficiale.