Vacanze inverno 2016: vendite aperte per Alpitour

viaggiAlpitour ha annunciato l’apertura delle vendite relative alla stagione invernale 2015-2016. Con largo anticipo, il gruppo ha deciso di consentire ai viaggiatori di poter prenotare le proprie vacanze, specie per quanto riguarda le partenze di Natale e Capodanno, di cui giungono spesso con largo anticipo le richieste. I cataloghi arriveranno nelle agenzie di viaggio al termine di agosto, ma nel frattempo possiamo scoprire le novità per la prossima stagione fredda.

[sniplet ADSENSE]

Un’ampia selezione di destinazioni in montagna sarà presente nel catalogo che conterrà Alpi Club e Alpi Best, ma tra le novità avremo l’Oman, oltre alle aperture di Villaggi Bravo in Messico, Cuba e Sri Lanka. Nella zona del parco nazionale di Tulum si tratta del Bravo Caleta Tankah, mentre sull’isola caraibica parliamo del Bravo Caracol, situato sulla spiaggia di Santa Lucia, lungo la costa settentrionale; infine, Bravo Dickwella nell’isola asiatica.

Diverse novità riguardano anche le offerte. Spicca la promozione “Liberi di Ripartire” per i brand Alpitour, Villaggi Bravo e Karambola, ma anche la formula “Rosso Days” per Francorosso. In questo modo di possono avere agevolazioni e vantaggi se si prenota prima del 15 novembre 2015.