Gnocca Travels: sito dedicato ai viaggi per soli uomini

Gnoccatravels.com è il sito dedicato a coloro che fanno viaggi all’insegna del turismo sessuale. Il portale è una sorta di guida dove gli stessi utenti condividono esperienze e consigliano sulle destinazioni per soli uomini. Una guida che contiene località e informazioni per questo genere di turismo (viaggi della gnocca), che per molti italiani è diventato gettonato.

All’interno di Gnocca Travels troviamo sezioni dedicate alle città dell’est Europa, da Budapest a Kiev, passando per Praga, Bratislava, Riga, Tallin, Chisinau, Bucarest e Mosca; ci sono poi le mete più esotiche come Brasile, Cuba, Santo Domingo, Filippine, Thailandia e Giappone. Insomma, un sito completamente dedicato a coloro che viaggiano alla ricerca di avventure sessuali, che tiene informati sulla “gnocca” grazie alle esperienze fatte da altri viaggiatori in precedenza.

I consigli di Gnocca Travels vengono aggiornati giorno dopo giorno, con reportage completi su come evitare “pacchi” o su dove cuccare senza problemi. Se anche tu sei interessato, puoi dare un’occhiata al sito ufficiale Gnoccatravels.com.