Ponte 25 aprile e 1 maggio 2014: idee last minute per l’Europa

Pasqua 2014, Ponte del 25 aprile e ponte del 1 maggio, una festa dietro l’altra che consentirà a tanti italiani di pianificare una vacanza oppure un weekend e visto che ormai da qualche tempo, le vacanze mordi e fuggi sembrano davvero moto apprezzate dagli italiani le occasioni sono da prendere al volo.

 [sniplet ADSENSE]‎

A distanza di un paio di settimane dai vari ponti primaverili, troviamo alcune offerte last minute che ci permetteranno di partire e organizzare il nostro weekend festivo. Solitamente per il 25 aprile il 1 maggio si preferiscono i fine settimana brevi, vacanze di 3 o 4 giorni. Online si possono trovare numerose offerte per le terme, gli agriturismi, la montagna e il mare in basa stagione, ma noi vogliamo concentrarci sulle Capitali Europee, le più desiderate per una fuga dell’ultimo minuto.

In particolare il portale Logitravel propone dei last minute volo e hotel Verso città come Valencia, Budapest, Stoccolma, Malta e Barcellona. Le offerte volo e hotel includono il soggiorno per 2 o 3 notti. A Stoccolma ad esempio si vola e si dorme da 255 euro presso l’Hotel Oden, mentre per Budapest e Valencia sono disponibili pacchetti da 170 euro volo più hotel per partenze programmate in vista del 25 aprile. Prezzi simili per altre città come Barcellona, Parigi e Malta.