Pellegrinaggio Terra Santa: viaggi organizzati di Rusconi

Rusconi Viaggi ha presentato nelle settimane scorse il nuovo catalogo dedicato ai pellegrinaggi. Tante le mete dedicati ai fedeli da parte del celebre tour operator, fra cui spicca la Terra Santa. Durante tutto l’anno ci saranno diverse partenze per l’Israele dall’Italia, viaggi organizzati nei luoghi di culto giù a partire dal mese di marzo.

[sniplet ADSENSE]

L’itinerario prevede la partenza con destinazione Galilea ed escursione sul Monte Tabor, presso la Basilica della Trasfigurazione, con sosta lungo il tragitto a Cana; successivamente ci sarà la visita di Nazareth e del Lago di Tiberiade, prima di proseguire verso la Giudea. I pellegrini avranno modo di visitare il Santuario di Stella Maris sul Monte Carmelo, oltre a Cesarea Marittima ed Ein Karem; seguiranno le tappe di Betlemme, Monte Sion, Monte degli Ulivi e Gerusalemme, prima del deserto di Giuda.

L’itinerario proseguirà con Betania, il fiume Giordano, gli scavi di Qumran e il Mar Morto. La partenza del pellegrinaggio in Terra Santa sarà da Milano Malpensa per Tel Aviv; il prossimo viaggio sarà dal 12 al 19 marzo 2014. La quota d’iscrizione è di 1.150 euro a persona e comprende volo aereo con Meridiana, tasse aeroportuali e adeguamento carburante, trasferimenti da/per l’aeroporto, visite ed escursioni da programma, guida locale parlante in italiano e pernottamenti in case religiose o alberghi 4 stelle con trattamento di pensione completa.