Voli per Zurigo: novità da Bari e Brindisi di Swiss

voli-aereiSwiss introdurrà dal mese di maggio nuovi collegamenti aerei dall’Italia verso Zurigo. La città elvetica sarà raggiungibile dalla Puglia grazie a due nuove rotte, una delle quali stagionale. In particolare, si tratterà dei voli da Bari e Brindisi, per un totale di sei collegamenti a settimana per la Svizzera.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 2 maggio 2015 saranno attivati i voli per Zurigo da Bari, che avranno una frequenza trisettimanale, con partenze previste nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato. Nel periodo tra luglio e ottobre, invece, saranno attivati i voli per Zurigo da Brindisi, che avranno una frequenza trisettimanale, con partenze previste nei giorni di martedì, giovedì e sabato.

Nel primo caso i collegamenti verranno serviti con un Avro RJ100 configurato con due classi di servizio, mentre nel secondo caso verrà utilizzato un Airbus A320, anch’esso configurato con due classi di servizio. Swiss, aggiunge questi voli dalla Puglia a quelli già attivi da Roma, Milano, Firenze e Venezia.

Voli per Zurigo da Napoli: novità di Swiss per la primavera-estate 2015

voli-aereiGrandi novità in fatto di voli aerei si apprestano ad interessare l’aeroporto di Napoli dal prossimo mese di marzo. Lo scalo campano vedrà inaugurarsi il collegamento verso Zurigo per l’operativo della primavera-estate 2015. A partire dal 29 aprile 2015 saranno attivati i voli da Napoli Capodichino verso la città elvetica, operati dalla Swiss.

[sniplet ADSENSE]

I collegamenti saranno inizialmente bisettimanali, dopodiché ci sarà un incremento delle frequenze dal mese di maggio. Nel dettaglio, avremo dapprima voli solo due giorni a settimana, poi in tutti i giorni ad eccezione di lunedì e mercoledì. I biglietti aerei dei voli Napoli-Zurigo e viceversa di Swiss sono già disponibili all’acquisto, non solo sul sito ufficiale della compagnia aerea svizzera, ma anche tramite call center (848 868 120) o punti vendita ed agenzie di viaggio.

I voli in questione verranno serviti con un Avro RJ100 a 97 posti e due classi di servizio. Dopo i collegamenti da Roma, Firenze, Milano e Venezia, ecco arrivare pure quelli dalla Campania verso la Svizzera. Per consultare gli orari di partenza ed i prezzi dei biglietti potete consultare il portale di Swiss.

Voli Miami e Brasile: novità di Swiss da Zurigo

voli-aereiSono numerose le novità riguardanti i voli aerei in questo periodo. Le compagnie aeree hanno dato il via alla stagione invernale con nuove rotte ed incrementi di collegamenti, sintomo che pure in questo periodo la gente viaggia. Swiss, per esempio, fra le diverse novità introdotte con l’orario dell’inverno 2015, ha incrementato la propria offerta per Miami e San Paolo.

[sniplet ADSENSE]

Si tratta di voli in più che partono dall’aeroporto di Zurigo. Il principale scalo elvetico è collegato, da pochi giorni, da nuovi voli per la città della Florida. I voli sono passati a 14 settimanali, ben 4 in più rispetto a prima. Potenziata anche la rotta verso il Brasile, che vede ora 10 collegamenti a settimana, ben 3 in più rispetto a prima.

Con l’orario invernale, poi, sono stati attivati anche i voli giornalieri da Zurigo a Los Angeles, mentre vengono ancora servite le destinazioni di Roma, Lisbona e Copenaghen dall’aeroporto di Ginevra. I prezzi dei biglietti e gli orari di partenza sono consultabili sul sito ufficiale di Swiss.

Swiss: novità voli dall’Italia dal mese di dicembre 2014

Swiss ha deciso di investire sull’Italia rafforzando la sua presenza sul nostro territorio. Tante sono le novità in arrivo, sia per la stagione invernale che per la prossima estate del vettore elvetico. Nelle prossime settimane verrà inaugurato un nuovo collegamento per Zurigo, mentre con l’introduzione dell’operativo estivo saranno inaugurati nuovi voli per la città svizzera da diversi aeroporti italiani.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 19 dicembre 2014 saranno attivati i voli da Milano Linate a Zurigo, che avranno frequenza giornaliera e si andranno ad aggiungere ai 5 collegamenti al giorno operati dallo scalo di Malpensa. L’orario di questo volo permetterà di avere ottime coincidenze per New York, Boston e Bangkok, nonché per una ventina di mete in Europa.

Per l’estate 2015, invece, saranno inaugurati i collegamenti da Napoli e Bari, operativi tutto l’anno; inoltre, saranno introdotti i voli stagionali da Brindisi e Palermo. Swiss, infine, aggiungerà i voli per Ginevra da Firenze, operativi tutto l’anno, ed i voli stagionali da Catania, Palermo ed Olbia.

Voli per Ginevra da Roma Fiumicino: nuovi collegamenti con Swiss

Swiss ha inaugurato lo scorso 11 aprile il collegamento Roma-Ginevra. La compagnia aerea elvetica ha introdotto nuovi voli per la Svizzera dall’Italia, che vanno a rafforzare la presenza nella Capitale del vettore. Fino a prima era possibile raggiungere Zurigo da Roma con 4 voli giornalieri, mentre d’ora in poi troviamo anche i collegamenti per Ginevra, per un totale di 34 voli settimanali per la Svizzera.

[sniplet ADSENSE]

I voli da Roma Fiumicino per Ginevra sono operativi 6 giorni a settimana da domenica a venerdì e sono serviti con Airbus 319/A320 configurati con 2 classi di servizio: Economy e Business. Una volta giunti all’aeroporto svizzero è possibile trovare numerose coincidenze per voli beyond. In occasione del lancio di questa nuova rotta, Swiss ha introdotto delle tariffe decisamente vantaggiose.

La tariffa “Geneva Economy Flex” offre voli a partire da 99 euro a tratta, mentre la tariffa “Geneva Economy Light” offre voli a partire da 59 euro a tratta con solo bagaglio a mano.

Voli per Zurigo da Palermo, novità di Swiss da luglio 2014

Swiss ha annunciato delle novità riguardo al proprio network. La compagnia aerea elvetica ha deciso di introdurre dei nuovi voli da/per Zurigo per l’estate 2014. Si tratta di voli stagionali che saranno attivi nei mesi di luglio e agosto, ma andiamo a scoprire i dettagli. A partire dal 2 luglio 2014 e fino al 31 agosto 2014 saranno operativi i voli da Palermo a Zurigo, con doppia frequenza settimanale il mercoledì e la domenica.

[sniplet ADSENSE]

I voli operati da Swiss saranno serviti con Airbus A320 da 162 posti. Dopo i voli da Catania, la compagnia svizzera ha potenziato i collegamenti con la Sicilia, annunciando la rotta con Palermo. Nell’estate 2014, però, ci sarà un’altra novità che interesserà Salonicco. A partire dal 3 luglio 2014 e fino al 28 agosto 2014 saranno operativi i voli per la città greca, con doppia frequenza settimanale il lunedì e il giovedì. I voli operati da Swiss saranno serviti con Airbus A320 da 162 posti.

Malpensa Express: biglietti online sul sito di Swiss

Il Malpensa Express è il treno che collega l’aeroporto milanese con il centro città. Ogni giorno sono oltre 100 le corse che fanno la spola fra l’aeroporto di Malpensa e le stazioni di Milano Cadorna e Milano Centrale, con fermate intermedie anche a Milano Bovisa e Milano Porta Garibaldi. Nei giorni scorsi Malpensa Express ha siglato un accordo con la Swiss e d’ora in poi è possibile acquistare i biglietti del treno direttamente sul sito della compagnia aerea.

[sniplet ADSENSE]

Raggiungere il centro di Milano dall’aeroporto intercontinentale di Malpensa, e viceversa, è comodo e veloce grazie a questo servizio che è in funzione dalle ore 4:28 alle ore 00:26. Le corse giornaliere sono 129, di cui 51 da/per Milano Centrale (14 treni con fermate intermedie a Milano Bovisa e Milano Porta Garibaldi e 37 treni con fermate intermedie a Milano Bovisa, Milano Porta Garibaldi, Saronno e Busto Arsizio) e 78 da/per Milano Cadorna, di cui 36 sono diretti.

I tempi di percorrenza sono 29 minuti sulla tratta Milano Cadorna-Malpensa e 43 minuti sulla tratta Milano Centrale-Malpensa. Per ulteriori dettagli su orari e prezzi dei biglietti potete visitare il sito ufficiale del Malpensa Express.

Street Parade 2013 a Zurigo: voli low cost con Swiss dall’Italia

Il 10 agosto 2013 andrà in scena la Street Parade a Zurigo. La technoparade più grande e famosa d’Europa per numero di partecipanti si terrà, come di consuetudine, il secondo sabato del mese di agosto. Nella città svizzera arriveranno migliaia di giovani pronti a scatenarsi per questa ventunesima edizione del festival tecnho all’aperto. Da mezzogiorno fino a tarda notte ci si scatena a ritmo di musica con grandi tir che vengono trasformati in palchi dove sono allestiti dj-set.

[sniplet ADSENSE]

Una grandissima festa dove è possibile trovare anche stand che vendono cibo e bevande, oltre ad abbigliamento trasgressivo. In occasione della Street Parade 2013, la compagnia aere Swiss ha lanciato dei biglietti aerei a prezzi low cost per raggiungere Zurigo dall’Italia. Partendo da Roma, Milano, Firenze e Venezia si trovano offerte a partire da 99 euro per voli di a/r. Per consultare gli orari di partenza e acquistare i biglietti potete andare sul sito www.swiss.com.