Ryanair: novità 2013, voli low cost per Norimberga dall’Italia

Ryanair continua ad annunciare novità per quanto riguarda i voli aerei. La compagnia aerea low cost irlandese ha fatto sapere che dalla primavera 2013 saranno operativi nuovi voli per la Germania dall’Italia. A partire dal mese di aprile, infatti, si potrà raggiungere Norimberga, in Baviera, da Cagliari e da Pisa, con diversi voli settimanali.

[sniplet ADSENSE]

Dal 3 aprile 2013 saranno attivi i voli da Cagliari a Norimberga e viceversa, che partiranno il mercoledì e la domenica; le partenze dall’aeroporto sardo saranno alle ore 16:30, con arrivo alle ore 18:55, mentre dalla città tedesca si partirà alle ore 19:20 e si atterrerà alle ore 22:05. Per quanto riguarda i voli da Pisa a Norimberga, invece, saranno operativi martedì, giovedì e domenica; il martedì si decollerà dall’aeroporto pisano alle ore 19:40, mentre il ritorno sarà alle ore 21:50, giovedì la partenza da Pisa sarà alle ore 7:00, con ritorno alle ore 9:10, domenica si partirà alle ore 18:30 dall’Italia e alle ore 20:40 dalla Germania.

Per quanto riguarda i prezzi dei nuovi voli low cost di Ryanair potete consultare il sito ufficiale della compagnia aerea.

Ryanair: aumentano i posti riservati sui voli aerei

Ryanair ha comunicato di aver aumentato le file di posti riservati, destinati ai viaggiatori con specifiche preferenze di posti. Saranno di più i posti riservati a bordo degli aerei della compagnia irlandese, che segue le orme di altre compagnie low cost, dove i passeggeri hanno la possibilità di poter scegliere i posti a sedere più comodi, pagando un supplemento sul biglietto.

[sniplet ADSENSE]

Fino ad oggi le file riservate con pagamento di un extra erano le numero 1, 2, 16 e 17, file dove c’è più spazio per le gambe e vicine all’uscita dall’aereo, così che appena atterrati non ci sia bisogno di attendere la discesa di tutti gli altri viaggiatori. D’ora in poi, sui voli aerei sarà possibile riservare i posti delle file numero 5 e 15 aggiungendo un supplemento di 10 o 15 euro sul costo del biglietto aereo.

Tale prezzo varia a seconda della durata del viaggio, 10 euro per brevi tratte e 15 euro nel caso di voli aerei più lunghi. Dunque, chi vorrà, potrà approfittare di questa iniziativa di Ryanair, anche se facendo così non saranno più voli low cost a furia di aggiungere extra su extra.

Voli low cost Ryanair: si viaggia in piedi a 2 euro

Novità e ancora novità per Ryanair. La compagnia irlandese di voli low cost da sempre è conosciuta non solo per i biglietti a basso costo, ma anche per le sue trovate che fanno sempre parlare di se, oltre che delle offerte che spesso propone. La novità di Ryanair sono i posti in piedi a prezzi stracciati.

[sniplet ADSENSE]

Da pochissimi giorni infatti, la compagnia permette di viaggiare in aereo scegliendo di stare in piedi e pagando solo due euro. con questa trovata la Ryanair non solo aumenterà sempre più la propria clientela, ma potrà essere annoverata come la compagnia più low cost. Ryanair ha deciso di eliminare le ultime 5 file dei posti a sedere e in questo modo una cinquantina di persone potranno viaggiare in piedi a 2 euro. Per adesso Ryanair metterà in prova circa 100 voli da Londra Stansted con questa nuova metodica. È anche già possibile prenotare posti in piedi acquistando voli low cost dal sito ufficiale.

Ryanair, offerte voli per la primavera 2012

Nuove offerte voli per Ryanair, la compagnia low cost irlandse che spesso propone voli in offerta, ha lanciato una nuova promozione con dei voli da 9,99 euro per varie mete europee. La promozione Ryanair è valida fino al 29 marzo, fino a tale date sono disponibili biglietti a poco più di 9 euro per viaggiare low cost ad aprile e maggio il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì.

[sniplet ADSENSE]

I biglietti sono prenotabili sul sito Ryanair.com e comprendono dei biglietto tutto incluso per varie mete italiane ed europee, oltre mille. Tra le destinazioni con biglietti in offerta ci sono Londra, Parigi, Bruxelles, Barcellona e tantissime altre che vi consigliamo di vedere direttamente nel sito della compagnia. I voli della Ryanair facente parte dell’offerta, includono le tasse e le spese e anche il baglio a mano. Avete tempo fino al 29 marzo per aderire alla promozione.

Ryanair: nuovi voli low cost da Milano-Bergamo a Groningen

Ryanair ha lanciato una nuova rotta tra l’Italia e l’Olanda. La compagnia aerea low cost ha annunciato i voli da Milano a Groningen. Per la precisione si parte dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, visto che Ryanair offre voli da questa base nella zona di Milano. A partire dal 14 maggio 2012, per due volte a settimana ci saranno voli che collegheranno lo scalo lombardo con Groningen, per l’esattezza ogni lunedì e venerdì.

[sniplet ADSENSE]

La città olandese si trova a pochi chilometri dalla costa del Mar Baltico, ad una sessantina di chilometri da Amsterdam e a pochi chilometri dal confine con la Germania. Groningen potrebbe essere un’alternativa nel caso non si riescano a trovare voli low cost per Amsterdam e altre città dei Paesi Bassi, visto che da qui ci sono molti collegamenti in treno e bus proprio per le principali città turistiche d’Olanda. Sul sito di Ryanair presto sarà disponibile l’acquisto dei biglietti aerei da Bergamo a Groningen.

Voli low cost: le novità Ryanair per l’estate 2012

Arriva la primavera e Ryanair propone le novità per i voli low cost validi per l’estate 2012. Da quando la compagnia low cost irlandese è diventata la numero uno in Italia superando addirittura Alitalia, non ha smesso di lanciare novità e offerte sui biglietti aerei.

[sniplet ADSENSE]

Stavolta, Ryanair non propone i soliti biglietti aerei scontati a prezzi stracciati, ma ha voluto lanciare nuove rotte per la prossima estate, andando ad arricchire la sua flotta che unisce tantissime città Europee a prezzi low cost. Dal prossimo 2 giugno, saranno operativi i voli da Genova a Madrid, Ibiza e Valencia. Un’occasione unica per i tanti turisti che in estate vogliono andare in vacanza in Spagna e nelle Isole Baleari. Gli aeroporti di Milano/Bergamo Orio al Serio e Roma Ciampino, rimangono quelli con più rotte e collegamenti, ma anche altre città come Venezia, Genova, Torino, Bologna, Ancona, Napoli e Lamezia terme offrono svariate possibilità con Ryanair che solo nel 2012 ha trasportato 350mila passeggeri solo da Genova.

Ryanair: Fabio Capello testimonial per voli low cost

Nei giorni scorsi, il mondo sportivo, soprattutto il calcio inglese, è stato colpito dalla notizia dell’addio di Fabio Capello dalla panchina della nazionale dell’Inghilterra. L’allenatore italiano ha deciso di lasciare la guida della nazionale inglese in seguito alla vicenda legata al capitano John Terry. Dopo 5 anni sulla panchina inglese, Fabio Capello torna quindi in Italia e di questa cosa ha voluto approfittarne la compagnia di voli low cost Ryanair.

[sniplet ADSENSE]

La compagnia irlandese ha più volte utilizzato dei personaggi noti per promuovere delle offerte, questa volta è stato scelto il volto di Fabio Capello per promuovere dei voli per l’Italia. Sulla home page della Ryanair è apparsa la scritta “Anyone need a cheap flight to Italy?” che vuol dire “A qualcuno serve un volo economico per l’Italia?”.

Il sito promuove dei voli verso l’Italia a partire da 12 sterline, facendo un chiaro riferimento al tecnico friulano che da Londra è tornato a casa. Chi come lui vorrà venire in Italia, quindi, potrà approfittarne per spendere poco grazie alle nuove tariffe di volo. Ora bisognerà capire se questa idea riscuoterà successo e chissà che non aiuti l’Italia ad incrementare il turismo grazie a questi voli per il nostro Paese.

Ryanair: nuovi voli low cost da Roma a Budapest

Ryanair è una delle compagnie aeree più utilizzate dai viaggiatori di tutta Europa. L’azienda irlandese propone ogni giorno voli low cost per le capitali europee, aggiungendo spesso nuove destinazioni, in base a quali sono le mete gettonate di quel periodo. In occasione del fallimento della compagnia aerea Malev, che operava da Budapest in tutta Europa, erano diminuiti i voli per la capitale dell’Ungheria, ma le compagnie low cost hanno deciso di aggiungerne dei nuovi così che i viaggiatori possano raggiungere Budapest dall’Italia, e non solo, spendendo davvero poco.

[sniplet ADSENSE]

Inizialmente erano stati aggiunti dei voli Ryanair dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, mentre in questi giorni è giunta la notizia che la compagnia di volo ha deciso di aggiungere anche dei voli in partenza da Roma per Budapest. A partire dal 21 febbraio 2012, infatti, dalla Capitale saranno attivi dei voli low cost per l’Ungheria alle ore 22:10 dall’aeroporto di Ciampino, mentre nel senso opposto, alle ore 20:00 da Budapest. Vista la novità, Ryanair ha deciso di promuovere questa nuova tratta che collega Roma a Budapest, con voli a partire da 9,99 euro. Insomma, un’ottima notizia per gli appassionati di viaggio che potranno raggiungere Budapest a prezzi low cost.