Patagonia: Montana Lodge Hotel, albergo nella riserva di Huilo Huilo

Continuiamo la nostra rassegna sugli hotel più strani sparsi nel mondo con uno davvero particolare che si trova nella Patagonia cilena. Qui si trova il Montana Lodge Hotel, un albergo strano situato nella riserva di Huilo Huilo che ispira davvero libertà e natura. A vederlo così sembra una montagnetta con tanta vegetazione attorno e una cascata sul lato, ma guardando bene si noteranno le finestre che sbucano dalla terra.

[sniplet ADSENSE]

Questo è il Montana Lodge Hotel una struttura di design che offre suite e camere spaziose di ogni categoria, più alcuni servizi di lusso come saune, campo da golf, piscina e bar immersi nella foresta. Il Montana Lodge Hotel è stato costruito con materiali ecologici e tutto è assolutamente ecocompatibile. Le camere situate nei piani superiori godono pii di un panorama mozzafiato.

Soggiornare qui risulta molto rilassante e avventuroso, anche se i prezzi non sono bassissimi visto che si parte da 130 euro a notte. Per saperne di più visitate il sito internet del Montana Lodge Hotel.

Viaggi in Argentina: proposte di Latitud Patagonia, anche su misura

Per chi ama i viaggi avventurosi dall’altra parte del mondo, Latitud Patagonia propone degli itinerari ad hoc per chi vuole scoprire le bellezze dell’Argentina. Sono disponibili degli itinerari anche in Patagonia e in più zone dell’Argentina, pensate per chi ama scoprire tappa per tappa questo immenso paese pieno di paesaggi mozzafiato, grandi città e ghiacciai ai confini del mondo.

[sniplet ADSENSE]

I viaggi includono la guida e voli intercontinentali e domestici all’interno del Paese, oltre ai pernottamenti in hotel con trattamento di prima colazione inclusa. Nei viaggi troviamo servizi collettivi e guida in italiano e soggiorni in hotel Select, ovvero strutture molto particolari e affascinanti. Sempre con Latitud Patagonia si possono prenotare anche viaggi di gruppo disponibili sulla piattaforma Aladyn.

Oltre ai pacchetti, il cliente può trovare dei consigli di viaggio e spunti per personalizzare ad hoc il proprio itinerario e renderlo quindi consono alle proprie esigenze di viaggio.

Vacanze in Argentina: offerte viaggio in Patagonia per l’inverno 2015

La Patagonia è una delle mete più belle e avventurose da visitare e scoprire, soprattutto per chi ama le vacanze di un certo tipo. A proporci delle vacanze alternative per tutto l’autunno 2014 e l’inverno 2015 è Evolution Travel che ha studiato un viaggio ad hoc con partenza dai maggiori aeroporti italiani e che prevede la visita ai luoghi carichi di fascino dell’Argentina, un tour di 15 giorni davvero stupendo.

[sniplet ADSENSE]‎

Il viaggio prevede l’arrivo a Buenos Aires e Bariloche con la meravigliosa regione dei ghiacciai. Durante il corso della vacanza sono previste varie visite ai luoghi più scenici della Patagonia come il Lago Nahuel Huapi, il Lago Moreno, Isla Huemul, la penisola di Llao Llao e fino alla Patagonia cilena con arrivo a Puerto Montt e a Punta Arenas e Natales. Qui si visiteranno il Parco Nazionale Torres del Paine e subito dopo si farà ritorno in Argentina, dove è prevista una visita a Calafete, fino a Perito Moreno dove i viaggiatori avranno la possibilità di fare un safari nautico. Le ultime tappe saranno quelle di Trelew, la la Penisola di Valdes e Puerto Madryn. Le quote partono da 4.270 euro e prevedono i voli, i trasferimenti interni, più il soggiorno in hotel.

Viaggi avventura Sudamerica: tour Argentina e Patagonia

Se amate i viaggi avventura nelle terre lontane, ricchi di fascino e suggestione non potete perdere il tour in Argentina, Patagonia e Terra del Fuoco proposto da Horca Myseria. Le partenze sono programmate dal 6 al 16 marzo per una durata di dieci giorni di viaggio che vi porteranno alla scoperta dei luoghi più belli e affascinanti del Sudamerica. Questo tour è perfetto per chi ama i viaggi avventurosi, alternativi e carichi di pathos.

[sniplet ADSENSE]‎

L’itinerario prevede la visita ai luoghi più belli dell’Argentina, da Buenos Aires, passando per il canale di Beagle per osservare i leoni marini, i pinguini e tanti animali polari, Ushuaia, il Ghiacciaio Perito Moreno e il lago Argentino El Calafate. Il viaggio comprende il volo andata e ritorno da e per l’Italia con British Airways, i voli da Buenos Aires a Ushuaia, da Ushuaia a Calafate, Calafate e Buenos Aires con Aerolinas Argentinas, l’hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione nelle varie tappe e cena con tango show. Le quote partono da 2.350 euro.

Vacanze estive 2012: mete cool per chi ama il freddo

Tempo di organizzare le vacanze estive e decidere dove passare l’estate 2012 per tutti noi. Partiamo subito dal presupposto che gli italiani preferiscono il mare, il caldo, quindi passare l’estate in una spiaggia in pieno relax rappresenta il massimo. Non per tutti però il mare è l’ideale di vacanza, perché una buona fetta di viaggiatori ama le mete fredde. Quali sono dunque le più cool per passare le prossime vacanze dell’estate?

[sniplet ADSENSE]

Amate il freddo, i paesaggi polari, sconfinati e pieni di fascino? Ecco una carrellata di mete fredde per organizzare il vostro viaggio estivo. In Europa possiamo annoverare i paesi nordici come Norvegia, Svezia, Finlandia, Danimarca e Lettonia. Nonostante anche in questi paesi l’estate farà la sua apparizione qui le temperature rimangono sempre medio basse. Cosa c’è di meglio di una bella crociera sui Fiordi Norvegesi o una capatina a Capo Nord? Se volete oltrepassare la linea Europea e amate la natura, l’Alaska farà al caso vostro, cosi come l’Antartide e la magia dell’Islanda con i suoi vulcani. Sognate di vedere l’Australia in inverno? Bhe allora andateci a luglio o agosto perché nella bellissima terra australe, in quei mesi è freddo. Cosi come in Argentina, Patagonia, Cile e Sudafrica. Mete lontane, attraenti, strepitose che durante la nostra estate emanano tutto un fascino particolare per chi preferisce il freddo. Da Buenos Aires, passando per le città cosmopolite dell’Australia, fino al fascino del Cile e il mistero della Terra del Fuoco, questi paesi regalano emozioni uniche se preferite una vacanza estiva all’insegna del gelo.